Se anche tu in questo maggio hai un po’ più di tempo da dedicare alla lettura non potrai perdere uno di questi titoli, selezionati tra le più interessanti proposte del mercato del libro.
Si tratta soprattutto di volumi che puntano su una maggiore consapevolezza del se e delle proprie capacità, ma anche di libri che illustrano come sviluppare al meglio le proprie competenze in determinati settori, in particolare del social marketing e dell’utilizzo dei social come strumenti di marketing.
E tu, che libro sceglierai per questo mese di maggio?
Good Libri - Riepilogo
1. Lavorability: 10 abilità pratiche per affrontare i lavori del futuro – di Marco Montemagno
In questo libro, il noto imprenditore digitale e influencer Marco Montemagno propone una serie di interessanti suggerimenti per affrontare al meglio quelli che lui stesso definisce i lavori del futuro.
Lavorability
Nessun prodotto trovato.
2. Fattore 1%: Piccole abitudini per grandi risultati – di Luca Mazzucchelli
Se cerchi un libro motivazionale e sul miglioramento delle abitudini, il testo di Luca Mazzucchelli è quello che fa per te.
Fattore 1%
Nessun prodotto trovato.
3. Riconquista il tuo tempo: Vinci le distrazioni. Riprendi il controllo delle tue giornate. Cambia la tua vita – di Andrea Giuliodori
In periodi di isolamento o come quello che stiamo vivendo in questo 2020, dove la quarantena ha imposto a molte persone la rivalutazione delle proprie priorità e dell’organizzazione del tempo, la lettura di questo libro è particolarmente consigliata.
Riconquista il tuo tempo
Nessun prodotto trovato.
4. Trappole mentali. Come difendersi dalle proprie illusioni e dagli inganni altrui – di Matteo Motterlini
Ogni giorno ti puoi imbattere in quella che è una trappola mentale. Di che si tratta? Di particolari illusioni, idee o ricordi che il tuo cervello elabora non sempre in maniera corretta.
Trappole mentali
- Motterlini, Matteo (Autore)
5. Instagram Strategy: Promuovi la tua azienda e impara a riconoscere i finti influencer – di Alessandro Sportelli
Sicuramente anche tu avrai un account Instagram. Se hai un’azienda avrai sicuramente sentito di come questo social sia di elevato impatto per l’acquisizione di potenziali clienti e di come gli influencer riescono in maniera apparentemente semplice a fare di questo social un vero e proprio strumento di marketing.
Instagram Strategy
- Alessandro Sportelli (Autore)
6. Strategie e tattiche di Facebook marketing per aziende e professionisti. Dalla A alla Z tutto quello che devi sapere su FB come risorsa di business – di Veronica Gentili
Facebook è probabilmente il social più noto e più utilizzato da privati e aziende: queste ultime, tuttavia, non sempre sanno come sfruttare al meglio le sue potenzialità come strumento di marketing per poter raggiungere un maggior numero di persone, fidelizzarle e trasformarle in clienti veri e propri.
Strategie e tattiche di Facebook marketing
Nessun prodotto trovato.