Autore: Clayton M. Christensen
Nominato uno dei 100 libri di leadership e di successo da leggere a vita da Amazon Editors.
Un bestseller di Wall Street Journal e Businessweek.
Nominato da Fast Company come uno dei libri sulla leadership più influenti nella sua Leadership Hall of Fame.
Un classico dell’innovazione.
Da Steve Jobs a Jeff Bezos, il lavoro di Clay Christensen continua a sostenere i leader e le organizzazioni più innovative di oggi.
Il suo lavoro è citato dai più noti leader di pensiero del mondo, da Steve Jobs a Malcolm Gladwell.
In questo classico bestseller – uno dei libri di business più influenti di tutti i tempi – l’esperto di innovazione Clayton Christensen dimostra come anche le aziende più importanti possano fare tutto bene, ma che ancora perdono la leadership di mercato.
Christensen spiega perché la maggior parte delle aziende perde le nuove ondate di innovazione.
Non importa il settore, dice, un’azienda di successo con prodotti affermati verrà messa da parte a meno che i manager non sappiano come e quando abbandonare le pratiche commerciali tradizionali.
Offrendo come guida sia i successi che i fallimenti delle aziende leader, il Dilemma dell’Innovatore fornisce una serie di regole per capitalizzare il fenomeno dell’innovazione dirompente.
Affilato, convincente e provocatorio – e costantemente notato come una delle idee di business più preziose di tutti i tempi Il Dilemma dell’Innovatore è il libro di cui nessun manager, leader o imprenditore dovrebbe fare a meno.
- Christensen, Clayton M. (Autore)